Ciao sono Roberta, presidente dell’associazione ANIEP di Alba mi sto battendo per migliorare la nostra città, cercando di abbattere quanto più possibile le barriere architettoniche fisiche e culturali, partendo dal bene più grande che abbiamo “i bambini”, che sono il nostro futuro, aiutandoli a vincere le difficoltà ed avvicinandoli alla diversità attraverso progetti ludico formativi.

L’ACCESSIBILITÀ È IMPORTANTE PER TUTTI NON SOLO PER I DISABILI, ANCHE PER TE.

Ti aiuta quando usi il passeggino per i tuoi bimbi, quando i tuoi genitori invecchiano e hanno bisogno di cure, quando devi viaggiare e il tuo trolley è troppo pesante per sollevarlo sulle scale, quando hai bisogno di soddisfare le tue scelte alimentari, potrei continuare all’ infinito.

L’accessibilità ti aiuta in ogni momento e imprevisto della tua vita, facendoti superare tutti quegli ostacoli che non avevi mai notato prima.

Ho deciso di organizzare questa cena per portare i cittadini a conoscenza dell’esistenza dell’ ANIEP sul nostro territorio, la prima in Abruzzo, dei servizi che offriamo e per cosa ci battiamo.

Il ricavato della serata sarà destinato al finanziamento dei progetti di cui daremo maggior informazioni durante la serata.

Cortesemente confermare le prenotazioni entro il 10/12/2018.
Ringrazio anticipatamente coloro che parteciperanno.

Roberta Di Luca